Nel pomeriggio di oggi, giovedì 20 settembre, intorno alle ore 16.15 circa, è stato ritrovato l’uomo scomparso in agro di Civitacampomarano. Il 53enne Angelo Civico, muratore, si era allontanato da casa ieri sera senza fare più ritorno.

I familiari ne avevano denunciato la scomparsa ai Carabinieri che avevano attivato subito la macchina dei soccorsi. A ritrovare l’uomo, all’interno di un casolare diroccato situato in Contrada Montagna, nelle campagne di Trivento, sono stati Vigili del Fuoco del Comando Provinciale con l’ausilio dell’unità cinofila della Direzione Regionale Vigili del Fuoco di Campobasso.

Alle ricerche ha partecipato anche il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico che ha allertato l’elicottero dell’11mo Reparto Volo della Polizia di Stato di Pescara per le ricognizioni aeree.

Articolo precedenteDiscriminazione razziale, l’Associazione Sassarè Lame denuncia pubblicamente il Consigliere regionale Di Lucente
Articolo successivoCerimonia di inaugurazione della Sezione Giovanile del Gruppo Fiamme Oro di Campobasso – Specialità Lotta