Inizia la serie di eventi che caratterizzeranno la stagione estiva di Venafro e dintorni con musica, sport, divertimento, cibo e aggregazione presso la villa comunale.

Venerdì 6 luglio si partirà subito con tanta buona musica, con la prima data della quarta edizione della rassegna musicale Musica in Villa, organizzata dall’associazione culturale Collettivo Divergente. Ad esibirsi saranno due giovanissime, e talentuose band locali: alle ore 21:30 ALBERO MAESTRO (pop-rock) band composta da Giorgio Cotugno (voce e synth) , Piergiorgio Calleo (chitarra), Filippo Cocozza (batteria), Mattia Buglione (tastiere); dalle ore 22:30 MASHO (pop-rock-alternative) band composta da Aldo Mascio (chitarra e voce), Andrea Cappellari (tastiere), Mario Capasso Barbato (basso), Ivan Peccia (batteria).

Articolo precedenteDecreto dignità, Acem: “Prima l’abbassamento del costo del lavoro e così si favorisce l’occupazione stabile”
Articolo successivoIsernia – Esodo estivo, riunione in Prefettura del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica