di Giampiero Giunti
Congratulazioni agli under 13 dell’Acli: sono loro i vincitori del 1° torneo finale AST 2021-2022, di scena al Castaldi di Roccaravindola.
Ma i complimenti vogliamo farli a tutte le squadre che hanno partecipato alla giornata conclusiva del progetto Evolution Programme, voluto dal settore giovanile scolastico della FIGC. Tutti insieme abbiamo condiviso una bella giornata di puro divertimento, all’insegna del nostro sport preferito.
I valori trasmessi da Evolution Programme sono stati recepiti da tutti, dai ragazzi agli allenatori. C’è stata sana competizione in campo, è vero. Ma ciò non ha intaccato minimamente quel clima di festa che alla fine ha coinvolto proprio tutti.
Ringraziamo gli organizzatori per aver scelto Roccaravindola per l’atto conclusivo del progetto. Un grazie con tutto il cuore lo rivolgiamo in particolare a Massimiliano Di Gregorio, anima e cuore di questo progetto. Sta dando tanto al settore giovanile. E siamo certi che continuerà a dare il massimo per far continuare a crescere il movimento.
E ringraziamo anche Luigi Cimorelli, nostro ex allievo, per questo bellissimo video. Eh, sì: anche questo è amore!
#asdboysroccaravindola #ast #torneoast #evolutionprogramme #figc #settoregiovanilescolastico #sviluppo #Sgs #sgsmolise #figcsettoregiovanile #ilovethisgame #morethanfootball #nonsolocalcio #alltogheternow #welovethisgame #Ilovethisgame
Articolo precedenteA Venafro é il giorno di San Nicandro, il più importante dell’anno, e c’è una gran bella novità : la Santa Manna è riapparsa in Basilica per la gioia dell’intera collettività
Articolo successivoSuperbonus 110% – a caccia dei furbetti: scoperti cantieri irregolari – sanzioni