Il padel molisano giovanile ha finalmente due suoi rappresentanti in ambito nazionale. E’ la prima volta in assoluto che giocatori della nostra regione trovino spazio tra i migliori dell’Abruzzo da cui purtroppo, da anni, il movimento tennistico e padelistico molisano dipende. Paolo Germanese e Niccolo’ Virgilio, entrambi del 2012 e tesserati per l’A.T. Campobasso, sono stati inclusi nella lista dei quaranta convocati al primo raduno interregionale giovanile che è andato in scena sui campi del Tennis Club Teramo. Il Tecnico Federale  Laura Battistini ha inserito tra i migliori padelisti provenienti da ogni parte dell’Abruzzo anche i due giovanissimi del club rossoblù di Giuseppe Morrone. Nelle “gabbiette” teramane, i due under 12 molisani hanno effettuato una serie di test tecnici e atletici e si sono ben comportati al cospetto dei parietà delle province abruzzesi. Si attende adesso che per i prossimi raduni interregionali, il numero dei convocati molisani possa crescere e si spera che almeno uno di questi possa essere incluso nella formazione che militerà nell’ambito dell’imminente COPPA DELLE REGIONI. 

Articolo precedenteLuxuria nel weekend a Venafro tra storia, cultura, arte, ambiente ed accoglienza della gente: “Mi sono trovata benissimo a Venafro -le dichiarazioni della protagonista dell’intrattenimento televisivo- coi venafrani disponibili al massimo”
Articolo successivoGià in moto la macchina organizzativa delle Feste Patronali venafrane del 16, 17 e 18 giugno prossimi