Il Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale di Campobasso ha affermato che spetta al Collegio giudicante la decisione in merito al riconteggio delle schede elettorali.

CAMPOBASSO – A un mese dal 17 Maggio, giorno in cui il Tar si pronuncerà sul ricorso avanzato dal centrosinistra, il Presidente dell’organo regionale esce allo scoperto affermando che spetta al Collegio decidere sul stop al riconteggio delle schede.

A questo proposito giova ricordare che le firme raccolte per il listino del Presidente Iorio sono parse coincidere con quelle della lista Molise Civile, già data come sicura lista esclusa; inoltre sono stati rilevati altri vizi in merito alla candidatura di Nico Romagnuolo. Quindi, al di là del riconteggio, già sussistono gravi indizi di illegittimità nella stessa presentazione delle liste collegate al centrodestra.
Riconteggio o non riconteggio, il Tar si esprimerà sulla questione nella sua totalità il 17 Maggio e solo allora verrà sciolto il nodo gordiano che si è venuto a creare in merito al risultato elettorale.
Articolo precedenteMauro:”A Isernia l’ordinaria amministrazione passa per straordinaria!”
Articolo successivoLeadership centro-sinistra. L’IDV al fianco di Paolo Frattura