municipio venafro

di Redazione

Con determina del responsabile del settore Affari Generali Rus. n. 291 del 30.04.2024 è stato approvato avviso pubblico per l’erogazione di Borse di Studio relative all’a.s. 2023/2024 per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Le domande dovranno essere compilate sull’apposita modulistica  e trasmesse a mezzo posta elettronica all’indirizzo Pec del Comune di Venafro al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.venafro.is.it,  oppure consegnata a mano presso il Protocollo generale dell’Ente, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, entro giovedì 16 maggio 2024, allegando attestazione ISEE valida al momento della domanda, il documento di riconoscimento in corso di validità e copia del codice fiscale, entrambi relativi all’alunno. Farà fede la data di ricezione apposta da questa Amministrazione, pena l’esclusione del richiedente dal beneficio. Di seguito il link con il bando, la modulistica e  la documentazione necessaria.

Bando borse di studio a.s. 2023/2024 – ‘Decreto del Ministero dell’Istruzione e del merito n. 254 del 22.12.2023. | Comune di Venafro

Articolo precedenteA LARINO IL CONVEGNO “DI ROSE E DI SPINE. LA VULVODINIA, PER ESEMPIO.”
Articolo successivoKimos Onlus. Decima edizione della “SMARATONA TELETHON 2024 “