Un successo annunciato dalle tantissime richieste di iscrizione pervenute agli organizzatori della Runners Termoli per la seconda edizione della “Corsa della Birra”.

Oltre centro gli atleti, alcuni dei quali anche improvvisati che hanno preso il via alle ore 20.00, di sabato 28 luglio, in punto dal piazzale antistante lo stabilimento balneare “La Lampara” sul lungomare Cristoforo Colombo.

La particolarità di questa corsa non competitiva, è stata il ristoro a base di birra fresca offerta dai lidi Lampara, Mistral, Piovra e Alcione che con il loro contributo hanno permesso la riuscita della manifestazione.

Colori, visi sorridenti e tifosi al seguito, hanno fatto da cornice all’incantevole tramonto che ci ha abituato in questa calda estate. Un evento organizzato in brevissimo tempo e utilizzato come trampolino di lancio per l’edizione 2019 dove ci saranno tantissime novità.

Articolo precedenteVarato dalla Regione il cartellone unico degli eventi legati al Turismo e alla Cultura
Articolo successivoIsernia – Comitato Giovanni XXIII: “Abbiamo sempre agito con spirito collaborativo e nel pieno rispetto dell’attività svolta dall’Amministrazione comunale