Il fatto è accaduto a Napoli a novembre scorso, vittime due giovani bengalesi rapinati anche dei cellulari. Le indagini della squadra mobile hanno permesso l’arresto di tutti gli autori della rapina pluriaggravata fra cui anche alcuni minori. All’appello mancava il 18enne tunisino, trovato e arrestato a Isernia

E’ stato rintracciato ad Isernia e arrestato dalla squadra mobile un tunisino, (R.M.R) diciottenne, appartenente ad un gruppo di giovani, di cui 4 minorenni, che nella serata del 17 novembre scorso a Napoli, nei giardini del Molo Siglio, avevano rapinato due adolescenti bengalesi dei loro cellulari e di denaro contante (cinquanta euro),   aggredendoli con calci e pugni per poi dileguarsi con la refurtiva.

L’ indagine, coordinata dalle Procure della Repubblica presso il Tribunale di Napoli e presso il Tribunale per i Minori, ha portato all’individuazione degli autori della rapina e dell’aggressione, grazie anche ai riscontri delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona e installati a bordo del tram dal quale erano scesi poco prima.

Quindi la procura ha chiesto e ottenuto le misure cautelari in carcere per tutti i componenti della banda, anche i minorenni, perché indiziati del delitto di rapina pluriaggravata.
REDAZIONE
Articolo precedenteEnergyTime Spike Devils, è serie A3 dopo il successo a Reggio Prova di assoluta sostanza per il team rossoblù in Calabria
Articolo successivoTrofeo Italiano Rally, il molisano Giuseppe Testa sempre più leader di campionato