Dieci minuti dopo l’apertura della vendita online dei cinquecento tagliandi valevoli per il big match L’Aquila-Campobasso, il sito era già in panne. Trenta minuti dopo, i biglietti sono stati letteralmente polverizzati.

In tanti – soprattutto dopo i continui moniti della Società rossoblù che sin dal primo giorno invita continuamente tifosi ed appassionati a riempire lo stadio – hanno scelto di assistere alla partita di domenica 28 gennaio, per alimentare fiducia e speranze nella rosa di mister Pergolizzi, reduce dal pareggio con l’Atletico Ascoli.

Sta di fatto che i 500 biglietti polverizzati, hanno lasciato “a piedi” molti scontenti.

Quindi la società Campobasso F.C., ha inviato una nota per avvisare di aver chiesto alla società L’Aquila Calcio 1927 e alle autorità competenti un numero maggiore di tagliandi, assicurando al contempo la massima disponibilità e collaborazione affinché quella di domenica sia una vera festa di sport.

“Ci aspetta – si legge nella nota della società di Matt Rizzetta  – uno stadio bello e capiente, in occasione di un incontro tra due squadre che stanno onorando al meglio il campionato e tra due tifoserie corrette e mature. Sarebbe una sconfitta per tutti lasciare degli appassionati fuori dall’impianto”.

Per questo motivo la società Campobasso F.C. auspica che nelle prossime ore possa essere individuata una soluzione condivisa da tutte le parti in causa.

redazione

Articolo precedenteRegistro Tumori, i dati nel Molise: dal 2010 al 2017 registrati 18673 casi
Articolo successivoREGIONE MOLISE. MESSAGGIO DEL PRESIDENTE PALLANTE PER IL GIORNO DELLA MEMORIA