E niente. Il dato politico certo è che i rappresentanti dei 5stelle Molise a Roma valgono quanto il due di bastoni a briscola. Ossia nulla.

E’ questo alla fine dei conti il dato politico con la nomina del consigliere giuridico del presidente Toma, l’avvocato Giacomo Papa, a sub commissario alla sanità in Molise.

Una nomina fortemente voluta dal presidente e commissario Toma e alla quale si era opposto l’intero Movimento 5stelle, con il deputato Antonio Federico in testa, che tramite la stampa aveva comunicato ai molisani che l’avvocato Papa non avrebbe avuto i requisiti.

La nomina sarebbe stata gradita anche al Partito Democratico essendo Giacomo Papa l’ex capo segreteria dell’ex ministro Nunzia De Girolamo (PDL e poi Nuovo Centrodestra) moglie dell’ex ministro Pd Francesco Boccia.

Giacomo Papa, oltre ad avere nel suo curriculum l’incarico di consigliere giuridico del presidente della Regione Molise, è anche uno degli avvocati a cui l’Asrem assegna un molteplice numero di incarichi legali.

Articolo precedente“Finalmente ! Dopo mesi si riparano le voragini sulle strade urbane venafrane !”
Articolo successivoCampobasso. il 2 Aprile va in scena al Teatro Savoia “C’era una volta, e c’è ancora, il Molise…raccontato dai gruppi FITP”