La crisi a Palazzo Cimorelli ancora non sembra del tutto passata. L’ex titolare delle deleghe in materia di Commercio, Turismo e Frazioni è sempre più lontano dalla maggioranza.

VENAFRO – Stando alle indiscrezioni Iannacone avrebbe rifiutato di concedere la sua fedeltà politica a Michele Iorio e per questi motivi sarebbe stato estromesso dall’esecutivo del Comune venafrano. Un altro motivo attinente all’allontanamento dell’ex assessore potrebbe essere la sua vicinanza a Massimiliano Scarabeo che negli ultimi tempi è stato uno dei più critici nei confronti della condotta del sindaco Nicandro Cotugno. E sarebbe proprio tale nuova vicinanza politica con Scarabeo ad aver incrinato i rapporti con il sindaco.
Nel caso in cui Iannacone dovesse decidere di abbandonare il Consiglio Comunale l’ipotesi più probabile sarebbe la fine della legislatura attuale con probabile commissariamento fino alle nuove elezioni del 2013. E se davvero, come si mormora, la sua uscita comportasse altre dieci defezioni, la fine del governo di Cotugno sarebbe davvero dietro l’angolo.
Articolo precedenteMuseo del Paleolitico, il 14 aprile apre al pubblico
Articolo successivoIllegalità dilagante nel Molise