L’azienda prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione  del Paese previsto dal Piano Strategico ‘Poste 2020’. I cittadini potranno accedere alla rete internet con pc, smartphone o tablet.

wifi poste

Il collegamento alla rete internet per tutti i cittadini: nell’ufficio postale Campobasso Centro, in Via F. Pietrunto, è stato attivato il nuovo servizio WiFi gratuito. Un Paese più digitale ma anche più moderno e facile per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione è l’obiettivo principale del Piano strategico Poste 2020.

Accedere alla rete dagli Uffici Postali è semplice e a portata di click: basta infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

“Il progetto WiFi – dice Francesco Caio, AD di Poste Italiane – è un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previste nel Piano Poste 2020 che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale”.

Articolo precedenteCampobasso. Sarà presentato lunedì 13 luglio alle 10 nella Sala consiliare di Palazzo San Giorgio il progetto ‘Legalità Bene Comune’
Articolo successivoJelsi. Concorso Fotografico Nazionale “La Festa del Grano a 360°” XI edizione