Torna stasera su Telemolise Vox Populi giunto alla puntata n.26. L’appuntamento è alle ore 21:00 con replica domani alle ore 16:00. Nella prima parte Michele D’Alessio fa rivivere i momenti salienti del convegno sulla storia di Isernia svoltasi il 5 aprile scorso.

Organizzato dalla sezione giovanile del Rotaract di Isernia che ha nel suo presidente Slavi Lancellotta un trascinatore instancabile. Sul palco della sala convegni della provincia si sono alternati gli archeologi Antonella Minelli e Luca Inno, lo studioso Franco Valente, il direttore della biblioteca M.Romano di Isernia Gabriele Venditti, ed il giornalista Pasqualino Damiani che ha scritto e continua a scrivere pagine molte interessanti sulla città di ieri e di oggi.

Nella seconda parte il programma fa tappa presso l’azienda Garden Cutone che ha ospitato l’incontro: coltivare l’orto- l’esperto risponde. In tantissimi hanno risposto all’invito di Sandro Cutone ed a fatica la sala convegni è riuscita ad ospitare tutti i presenti. Michele D’Alessio ha raccolto molte testimonianze, consigli, suggerimenti e notizie utili per chi vuole dilettarsi nella campagna e non solo.