Fotografia, viaggi e turismo per conoscere il mondo. Così in estrema sintesi il messaggio via etere del photographer venafrano di Nikon Franco Cappellari, che della macchina fotografica ha fatto da tempo la sua nuova compagna di viaggio andando in giro per tutti i Continenti della Terra e scattando immagini assai suggestive per conto della nota casa fotografica giapponese che ne ha fatto il proprio testimone attraverso i suoi click nei diversi Paesi.

“Viaggia con noi. Imparerai a fotografare il mondo” è infatti il messaggio che la Nikon rivolge a tutti attraverso il photographer venafrano. Nel testo vengono proposti scorci ed immagini bellissime di ogni angolo del globo : dall’India a Cuba, dall’Olanda alla Val d’Aosta, dalle Egadi alla Sicilia, passando per Islanda, Provenza, Kenya, Vietnam, Tokio ect.

Per quanti volessero apprezzare nei dettagli gli scatti fotografici del molisano, che ricordiamo ha come partner NPS Italia, Bell’Italia, Touring Club Italia e National Geografic, basterà contattarlo su fcappellari@email.it .

Tonino Atella

Articolo precedenteProgramma ‘Garanzia Giovani’, apertura straordinaria uffici CPI Provincia di Isernia
Articolo successivoVenafro – Giovani sempre più distanti alla vita religiosa. Anche la Chiesa lo ammette, riconoscendo le proprie responsabilità