Si riunirà domani 1° febbraio a Roma il Consiglio Generale dell’ANIEM (Associazione Nazionale Imprese Edili Manifatturiere), con temi importanti all’ordine del giorno, tra cui l’approvazione dei bilanci e la discussione sulle strategie associative per aiutare le imprese ad uscire dalla crisi del settore dell’edilizia.

Per l’occasione, saranno a Roma oltre al Vice Presidente dell’ANIEM Angelo Santoro, anche il Presidente dell’ACEM Corrado Di Niro ed il Direttore Gino Di Renzo, i quali sottoporranno al vaglio del Consiglio Nazionale importanti proposte sia sui temi di attualità nell’agenda del Governo, tra cui i correttivi al codice appalti e la richiesta di istituire una centrale unica di pagamento per i lavori pubblici, sia sulle trattative del rinnovo del contratto collettivo di lavoro del settore edile, attualmente in corso a livello nazionale.

Articolo precedenteImmigrati, “Chi scappa dalla guerra non merita rispetto”. Striscioni ‘choc’ di CasaPound in 100 città italiane
Articolo successivoUIL Boccardo: ” Filiera avicola: serve attenzione, fiducia nel sindacato, responsabilità della politica locale”