PATRICIELLO SCRIVE ALLE AUTORITÀ: “SITUAZIONE PERICOLOSA, INTERVENIRE SUBITO”

 

bonifica incidente big

“La sicurezza delle nostre strade è un aspetto che incide fortemente sulla qualità della vita dei cittadini. La situazione della Strada di Bonifica 24 nel tratto “Arginale Rava” è tale da richiedere un intervento immediato delle autorità competenti se si vuole evitare il ripetersi di situazioni di pericolo per i numerosi veicoli che quotidianamente la percorrono. Il manto stradale reso viscido dalle piogge e dal fango proveniente dai terreni confinanti è, infatti, il principale responsabile dei tanti incidenti verificatisi nei giorni scorsi e costituisce, unitamente alle curve tortuose, un serio pericolo per l’incolumità fisica dei cittadini. Ho ritenuto opportuno, quindi, indirizzare una lettera alle principali istituzioni del territorio per informare del pericolo e per sollecitare un rapido intervento che possa migliorare e risolvere il problema. Non è solo attraverso i grandi progetti che è possibile offrire un contributo significativo alla cittadinanza; a volte sono i piccoli interventi che rendono migliore il nostro vivere quotidiano”.

Interviene così Aldo Patriciello, europarlamentare di Forza Italia, sui numerosi incidenti accaduti nei giorni scorsi lungo la strada di bonifica 24 “Arginale Rava”.

 

Articolo precedenteAttualità – Isernia. Con Poste Italiane il passaporto arriva comodamente a domicilio.
Articolo successivo5,7 milioni di euro per la banda ultralarga. Presentato il progetto in conferenza stampa questa mattina