Lapidario il Senatore Ulisse Di Giacomo sull’apertura dell’unità di infermieristica all’Ospedale S.S. Rosario di Venafro ed in  genere su quelle che erano le promesse di lotta delle istituzioni venafrane, associazioni comprese finalizzate a ripristinare l’efficienza del vecchio ospedale di frontiera, l’unico che negli anni ha avuto bilanci positivissimi e che oggi è oramai finito per volontà politica e amministrativa, relegato ad un ruolo marginale di ospedale di comunità.

L’Ospedale di Venafro è stato definitivamente smantellato – afferma Di Giacomo – sostituito da un Poliambulatorio e da una RSA, senza neppure la presenza di un punto di primo soccorso.

Che fine hanno fatto il sindaco, il presidente del comitato, e quanti fino a ieri affermavano impettiti: “devono passare sui nostri cadaveri?”: appunto – conclude il senatore- “cadaveri…”

Articolo precedentePovertà, a rischio il 31,7% dei molisani. Centro-destra: Il Governo regionale non ha previsto nessuno stanziamento di fondi da destinare al welfare molisano
Articolo successivoAuguri di buon Natale da tutta la redazione di Futuro Molise News!