Firmiamo contro l’incenerimento del nostro futuro.

Le Mamme per la Salute di Venafro
Le Mamme per la Salute di Venafro

Questo lo slogan delle Mamme per la salute pubblicato sul loro riferimento F.book .Inizia così l’invito al dissenso: a Campochiaro i nostri corregionali stanno protestando contro la realizzazione di due impianti a biomasse; si teme la realizzazione di ulteriori impianti INQUINANTI in altre PARTI del territorio Regionale nonché nella Valle del Volturno. Le Mamme di Venafro continuano. Non è solo un problema dei cittadini di Campochiaro, è un problema che riguarda tutti noi Molisani e dobbiamo riflettere seriamente, prima che sia troppo tardi, e decidere cosa vogliamo per il nostro futuro. La POSIZIONE della nostra associazione è nota, e i nostri iscritti saranno presenti a Venafro  in Piazza Salvo D’Acquisto, Sabato 11 Ottobre dalle ore 08.30 alle ore 13.00, per raccogliere firme contro la realizzazione dei due nuovi impianti a Campochiaro. Nella stessa mattinata di sabato ci saranno banchetti in molte altre città Molisane perché la nostra classe politica prenda atto del forte NO dei cittadini all’ industrializzazione selvaggia in atto, e si prodighi, invece, a creare nuovi posti di lavoro sovvenzionando e favorendo lo sviluppo di attività ecosostenibili, che sono la vera vocazione della nostra Regione, salvaguardando così l’immenso patrimonio ambientale e la nostra salute. Le Mamme per la Salute concludono.

La nostra associazione invita tutti i cittadini, a cercare i banchetti per apporre la loro firma o di SCARICARE dal nostro sito o dalle pagine facebook la scheda per la raccolta firme .

Ringraziamo tutti coloro che saranno partecipi e promotori di questa iniziativa. Per qualsiasi informazione potete contattare la nostra associazione all’ INDIRIZZO E-MAIL: info@mammesaluteambiente.it

Articolo precedentePozzilli. Lotta alla lebbra, l’AIFO Venafro promuove concorso didattico.
Articolo successivoCambia il mondo del lavoro. Licenziamenti, voucher, salario minimo: il Jobs act