Riceviamo e pubblichiamo. Sabato prossimo 18 aprile 2015 è la data fissata per l’inaugurazione di un nuovo negozio in via Campania direzione Sesto Campano, ai n.civici 132-134.136.138.140 nel Comune di Venafro (prov. di Isernia).

locandina da sergio250x245

La nuova realtà sorge in un grande ed elegante locale frutto di un ampliamento importante del già conosciutissimo negozio di “CARNI e Affini” di proprieta’ del Giovane imprenditore “Sergio Iannaccone”. L’arrivo di piccoli segnali positivi di crescita dell’economia italiana, che hanno iniziato a mostrarsi da qualche mese, hanno convinto Sergio e il suo staff a fare questo investimento. La garanzia principale di questa nuova attività sarà come sempre il rispetto della qualità di tutti i prodotti, rispecchiata nella stessa. Insegna:  “da SERGIO…SUPERFRESCO “. Poi la riconfermata provenienza dei prodotti dal Molise e dall’Italia tutta, oltre alla cortesia del personale. Inoltre i clienti troveranno tante nmovità del settore food di alta gamma, che affiancheranno la “FAMOSA CARNE” e come ciliegina sulla torta, saranno presenti alla vendita anche piatti cotti in take away, preparati secondo le tradizioni del vero gusto made in Italy, naturalmente il tutto al giusto prezzo. Per le altre sorprese basta venire Sabato in Via Campania dove siete tutti INVITATI.

Giovanni Venuto

Articolo precedenteCampobasso. Il 18 aprile, presso l’auditorium dell’ITAS “S Pertini”, si terrà un incontro sulla Finanza Etica, in collaborazione con la Caritas Diocesana e la rivista Il bene Comune
Articolo successivoEvento sismico di magnitudo 3.9 tra Molise e Puglia