L’evento espositivo si terrà dal 12 al 14 ottobre

L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise sarà presente al TTG: Travel Experience di Rimini, in programma dal 12 al 14 ottobre prossimo. Si tratta dell’evento italiano di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

La partecipazione dell’Aast alla manifestazione fieristica rientra nell’ambito del Progetto “Le autentiche emozioni del Molise”, approvato dalla Giunta regionale del Molise con delibera 180 del 10 giugno scorso, su proposta dell’Assessore regionale al Turismo Vincenzo Cotugno.

Il TTG di Rimini, in tre giorni, richiama operatori provenienti da tutto il mondo, i “key player” delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

La “vetrina” del turismo italiano fa parte della piattaforma “The Italian Marketplace for Travel&Hospitality”, il brand che rappresenta la risposta di qualità tutta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione. E’ un nuovo modello di sviluppo strategico del business che unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design – il Salone Internazionale dell’Accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style – il Salone  B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi. Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.

Articolo precedenteIl “libro di vetta” posato sulla Croce sommitale di Monte Miletto, successo per la manifestazione
Articolo successivoGrano, miele e l’antica arte dei canestrai: Cercemaggiore e Cercepiccola “Terre d’oro” del Molise