Un blitz antidroga condotto dagli agenti della Questura campobassana ha ridotto in manette Antonio D’Agata, 50enne di Campodipietra, Mimmo Costantino, 53enne di Campodipietra, e Roberto De Rosa, 44enne residente a Campobasso.




CAMPOBASSO – L’indagine è durata qualche mese e alla fine ha portato gli agenti della Questura di Campobasso ad arrestare tre uomini coinvolti in una fitta rete di spaccio nel capoluogo di regione.

Così si è espresso Giuseppe Annicchiarico, capo della Squadra Mobile:“L’operazione arriva a conclusione di un’indagine che ha permesso di contenere il fenomeno dello spaccio di droga in città e che ci ha permesso di spezzare una fitta rete di spaccio”.
Gli agenti avevano studiato bene le loro mosse e hanno pianificato nei dettagli l’arresto. Dopo aver capito che i tre viaggiavano con due auto, una per il trasporto di droga e l’altra come vedetta per le pattuglie sulla strada, hanno sistemato gli agenti sulla Bifernina in modo da sorprendere entrambe le vetture. La particolarità di questa storia sta nel fatto che i tre spacciatori si rifornivano in Abruzzo e non in Campania o Puglia. E infatti, nell’ultimo viaggio per Vasto, i tre sono stati arrestati grazie a questa tattica. 
I tre sono ora dietro le sbarre su disposizione del Pubblico Ministero Maria Carmela Andricciola.
Articolo precedenteAtletica. La Runners Termoli alla Milano City Marathon
Articolo successivoCampobasso da l'ultimo saluto a Piero Ioffredi