“La SATI S.p.A., gestore dei servizi di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma nella Regione Molise, informa la gentile utenza che i servizi subiranno una riduzione nel numero delle corse, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus COVID -19, ed alle norme adottate al riguardo dalle autorità nazionali e regionali.

Il Molise da ieri, 1° marzo, è stato collocato con Ordinanza del Ministro della Salute nella fascia di rischio più alta (cosiddetta “zona rossa”), e di conseguenza la Regione Molise, ente committente dei servizi pubblici di trasporto, dispone con determina del 28 febbraio la riduzione dei servizi in ottemperanza all’Ordinanza del Presidente della Regione Molise n. 4 del 2020.

La rimodulazione dei servizi, e quindi la riduzione del numero delle corse, sarà attuata con decorrenza MERCOLEDI’ 3 MARZO. Si invita pertanto la gentile utenza a contattare gli uffici informazioni della società al numero telefonico 0865.221788 per ricevere l’opportuna assistenza. Grazie”