Con una rete subita al 21′ del primo tempo, la squadra di mr Martino torna a casa con una nuova sconfitta, la 5° in 7 partite. Giallorossi sempre ultimi nella classifica del Girone F (e a soli 4 punti) in compagnia di un’altra molisana in crisi di risultati, il Vastogirardi
Il Termoli non inverte la rotta e a Fossombrone rimedia un’altra sconfitta, la quarta consecutiva, la terza nelle Marche dopo Senigallia e Fano. I giallorossi mostrano tutti i limiti finora emersi, poca personalità e incapacità di reagire dopo aver preso il gol. La classifica si fa sempre più difficile, i giallorossi sono ultimi con il Vastogirardi e la zona salvezza è già lontana 4 punti.
Il Temoli si schiera praticamente con la stessa formazione di domenica scorsa, manca solo Garzia che è squalificato e al suo posto Martino schiera Rodriguez. Sicignano deve ancora accomodarsi in panchina. Nei giallorossi si rivede anche Rinella, dopo l’infortunio di Campobasso in coppa, ma mancano Monteiro e Izquierdo ancora infortunati.
Qualche assenza di rilievo anche nel Fossombrone, Fucili conferma l’esperto Marcantognini e tiene in panchina Urso, Casolla e Battisti.