Un motociclista di 27 anni è morto stamattina in un incidente sulla Tangenziale di Napoli, nel tratto tra Arco Felice e via Campana. L’ uomo un 27 enne della provincia di Campobasso era alla guida di una «Yamaha».

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, il motociclista, che procedeva in direzione Napoli, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto, ed urtando molto probabilmente, con la testa contro una barriera di limitazione delle corsie.

Il 27 enne è stato soccorso da automobilisti di passaggio, ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. I medici del 118 non hanno potuto che costatarne la morte. La Tangenziale è rimasta bloccata nel corso della mattinata per alcune ore.

Successivamente per consentire gli accertamenti della polizia, il tratto tra Arco Felice e via Campana è stato chiuso. Il traffico è stato deviato sulla statale Domitiana con rientro in tangenziale in via Campana oppure al casello di Agnano. A riportare la notizia è l’agenzia Ansa.

Aggiornamento

A perdere la vita nel terribile incidente di questa mattina è Daniele Ciffolilli, originario di Petacciato, dove ancora vive la famiglia. La tragica notizia si è subito diffusa nella cittadina del Basso Molise, gettando nella disperazione i familiari e gli amici di Daniele.