Contromano per circa 30 chilometri l’A14 con la sua auto con a bordo tre bambini: sabato sera è stata evitata una tragedia tra i caselli di Vasto Sud e Termoli. Una donna di 37 anni, residente in provincia di Chieti, poco dopo le 22 a bordo di una Kia Picanto con i suoi tre figli, di 7 e 5 anni e uno di pochi mesi, invece di imboccare il tratto autostradale in direzione Pescara ha preso la corsia sud, dopo esser entrata al casello di Vasto Sud.

Dopo una quarantina di chilometri si è accorta di aver sbagliato strada e invece di uscire al casello di Poggio Imperiale ha fatto inversione di marcia. La donna è stata bloccata tra Termoli e Petacciato dalla Polizia Autostradale, intervenuta dopo decine di segnalazioni e telefonate da parte di automobilisti terrorizzati. La donna è risultata negativa ai test di alcol e droga ma le è stata ritirata la patente, sequestrata l’auto e inflitta una multa da 2000 euro.

Articolo precedenteIsernia: Furti, truffe online, intercettazioni illegali e porto abusivo di armi, tredici persone nella rete dei Carabinieri.
Articolo successivoIl primo Suv Alfa Romeo della storia, con il motore made in Molise.