Non ce l’ha fatta l’anziano di 83 anni caduto questa mattina in un pozzo e tratto in salvo dai Vigili del Fuoco di Campobasso, intervenuti sul posto con più squadre. Il pensionato di 83 anni è finito, per cause in corso di accertamento dei Carabinieri di Mirabello Sannitico (Campobasso) in un pozzo con acqua in contrada Narducci, adiacente un casolare, nella periferia del paese.

I familiari si rendono conto dell’accaduto e lanciano l’allarme. Sul posto sono arrivati più pompieri con due mezzi effettuando immediatamente il recupero. In zona anche il 118 Molise ed i Carabinieri. I Vigili del Fuoco si sono calati mediante tecniche San (Soccorso alpino fluviale). Hanno tirato subito fuori l’ottantatreenne che però era ormai alla fine. Nonostante l’immediato trasferimento in ospedale, a Campobasso, non ce l’ha fatta. E’ deceduto. A riportate la notizia è l’Ansa.

Articolo precedenteSimeone: “Il 2018 sarà importante per i tanti appuntamenti politici. Ma serve un confronto serio!”
Articolo successivoIsernia – Incendi e responsabilità. gravi danni al patrimonio forestale , 50 ettari di boschi in fumo, nella giornata più infernale degli ultimi decenni