Si scaldano i motori alla scuola calcio Acli.
Il 31 ottobre e 1 novembre i ragazzi della categoria esordienti 2010 e pulcini 2012 saranno di scena presso il Centro Sportivo R. Pera in San Cesareo ( Roma ).
Torneo nazionale  ” Sfide ” : un evento di primissima fascia : AS Roma, SS Lazio, Tau Altopascio, S.C. battipaglia, Monterosi Calcio, Sporting San Cesareo e Acli Campobasso.
Sarà subito una vetrina importante per i campobassani che scenderanno in campo nella partita augurale contro la AS roma.
Elemento di soddisfazione in più per il coordinatore Andrea Lupo e tutto lo staff: la stagione si preannuncia ricca di eventi.
Il 7 novembre 2022, presso il campo Acli in contrada Selva Piana, saranno ospiti i Responsabili del settore giovanile della AS Roma per monitorare il lavoro della categoria esordienti e visionare i migliori profili tecnici del club campobassano con il quale questa estate è stato raggiunto in intesa con l’obiettivo di portare benefici e visibilità a tutto il panorama calcistico giovanile della regione.
Articolo precedenteMeteo: Inverno, le ultime elaborazioni fanno temere il peggio per l’Italia, vediamo cosa può accadere
Articolo successivoTopo nel banco gastronomia. Immortalato mentre banchetta tranquillo