“Nella giornata di ieri presso lo stabilimento Fca di Termoli è stato convocato il comitato esecutivo, durante il quale la Direzione Aziendale ha comunicato lo stop produttivo relativamente al periodo tra fine Novembre e inizio Dicembre , per i lavoratori operanti presso le unità produttive Cambio C520 e Motori 8 e 16 valvole, la cui copertura sarà effettuata attraverso cassa integrazione ordinaria.

Il suddetto stop sarà così articolato:

– dal 30 Novembre 2018 al 01 Dicembre 2018 per il personale addetto e collegato al flusso produttivo del motore 8 valvole;

– dal 29 Novembre al 2 Dicembre 2018 per il personale addetto e collegato al flusso produttivo del motore 16 valvole;

– dal 23 al 30 novembre 2018 per il personale addetto e collegato al flusso produttivo del cambio C520;

ed è legato agli effetti della temporanea contrazione di mercato. A seguito di questa ulteriore comunicazione di sospensione dell’attività produttiva, il tavolo di confronto convocato dal Ministro del Lavoro Di Maio, per il giorno 31 ottobre presso il Ministero del Lavoro, come da noi richiesto e la richiesta di incontro inoltrata dalle Segreterie Nazionali al nuovo A.D. Manley, risultano fondamentali per avviare un confronto circa la situazione industriale di tutto il gruppo Fca, a partire dallo stabilimento di Termoli”.

Comunicato ufficiale UILM territoriale

Articolo precedenteSfogo amaro di una madre molisana: “Stanno mettendo in dubbio la disabilità di mio figlio, lo si accusa di truffare lo Stato”
Articolo successivoIsernia – “Più vicini alla gente”: E’ questa la mission del Poliziotto di quartiere