Primo impegno ufficiale della nuova stagione agonistica per I Guerrieri della Luce. I ragazzi del tecnico Mariella Procaccini, infatti, nella giornata di sabato 18 novembre saranno impegnati nel girone di qualificazione per la fase finale della Coppa Italia di torball maschile.

Gli atleti molisani sono stati inseriti nel girone A che si disputerà nella città di Reggio Calabria e si scontreranno con le formazioni del Reggio Calabria, Colosimo Napoli e Augusta. L’impegno non sarà dei più semplici a causa del livello delle contendenti e di alcune defezioni nella rosa dei campobassani a causa di una fastidiosa influenza.

La partenza è fissata per il primo pomeriggio di venerdì 17 novembre. Le prime tre classificate di ogni girone si qualificheranno per la fase finale della Coppa Italia che si svolgerà nel mese di aprile del prossimo anno quando il campionato di serie A sarà terminato.

Stefano Venditti

Articolo precedenteConcorso “Scuole innovative”, Frattura si congratula con i vincitori: “Certificata qualità delle idee proposte”
Articolo successivoFIGC Molise: Al via il corso informativo “Grassroots Livello E” per aspiranti istruttori Attività di Base