Asrem 118 Molise

Sono iniziati gli incontri del presidente della Regione Molise Donato Toma con i tre papabili alla carica di direttore generale dell’Azienda sanitaria regionale del Molise (Asrem), individuati da una commissione di esperti tra una rosa di 12 candidati.

Questa mattina nella sede della Giunta a Campobasso è arrivato Thomas Schael, attuale direttore generale della Asl di Lanciano Vasto Chieti.

Nota stampa dell’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti

“È stato un incontro improntato a una grande cordialità quello avuto da Thomas Schael, direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, con il presidente della Regione Molise, Donato Toma. Si è trattato di un incontro conoscitivo, occasione di proficuo confronto sui nuovi scenari a cui la sanità deve guardare. Schael, alla guida di una Asl confinante, guarda con particolare attenzione al Molise, da buon vicino di casa, e ha auspicato nuove occasioni di incontro con il Presidente per future intese di collaborazione tra Aziende”.

Articolo precedenteIsernia – Verde urbano, Chiacchiari replica a Legambiente: “Polemiche pretestuose, taglio alberi necessario”
Articolo successivoDa Bojano a Venafro, dalla Gam a Unilever, Cgil: Area di crisi complessa o area di crisi depressa?