Redazione

È accaduto all’ora di pranzo mentre il presidente e l’ex assessore erano seduti all’esterno di un ristorante al centro di Campobasso.

Due  giovani che passavano li per caso hanno notato i due personaggi pubblici e hanno urlato qualcosa all’indirizzo del presidente e del suo consulente.

Maurizio Tiberio li ha invitati a smetterla altrimenti avrebbe chiamato le forze dell’ordine.

Tale avvertimento,  però, anziché placare gli animi ha scatenato la reazione dei due ragazzi uno dei quali ha sferrato una testata che ha colpito il setto nasale di Tiberio costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso del Cardarelli.

Subito dopo i due giovani hanno tentato la fuga ma sono stati presi dai carabinieri e dalla polizia allertati e arrivati sul posto.

Futuro Molise esprime solidarietà al presidente e al suo consulente perché la critica politica,  che noi esercitiamo spesso, nulla c’entra  con la violenza dalla quale ci dissociamo totalmente.

In questo caso siamo al cospetto di azioni intollerabili pur considerando l’esasperazione di gran parte dei molisani a causa della pandemia e delle difficoltà economiche che la nostra piccola regione sta attraversando.

Ci auguriamo che tutti coloro che gestiscono le Istituzioni pubbliche si rendano conto della situazione reale e che si attivino per invertire la rotta in tempi rapidi.

Il video dell’emittente TRSP presente oggi sul posto: