Sono risultate positive al test del Coronavirus tre persone di Termoli, tra cui due operatori sanitari, componenti della comitiva del medico in servizio all’ospedale ‘San Timoteo’ della città adriatica che ieri è risultato positivo al Covid-19.

Sono rientrate in Molise dopo una vacanza in Trentino. Lo apprende l’ANSA da fonti sanitarie. Per loro è stato disposto l’isolamento domiciliare, in attesa del test di conferma che è stato inviato, come da protocollo, all’Istituto superiore di Sanità (Iss). Le condizioni del medico ricoverato ieri all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso sono stabili, non è in terapia intensiva.

Chiuso temporaneamente al pubblico il pronto soccorso del San Timoteo. L’ufficialità è arrivata nella conferenza stampa del governatore Toma.

Articolo precedenteCoronavirus Covid-19, Toma: Seguire le norme dell’Istituto Superiore della Sanità, è l’unica arma che abbiamo contro la diffusione del virus
Articolo successivoCoronavirus Covid-19, aggiornamento in Molise: 7 persone positive, 149 in isolamento precauzionale a domicilio e 134 in sorveglianza