L’Istituto Federico di Svevia di Termoli è lieto di invitare gli operatori turistici, le imprese locali, gli esercenti e tutti i cittadini interessati e gli organi di stampa, alla presentazione del progetto di digitalizzazione del patrimonio costiero molisano denominato Molise Coast (https://molisecoast.com/), che si terrà martedì 17 ottobre 2017 alle ore 10 presso l’Istituto Alberghiero Federico di Svevia, sito in Contrada Foce dell’Angelo a Termoli .

L’iniziativa, ideata e realizzata dal Distretto Turistico Molise Orientale, sostenuta dall’azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli e dalla Regione Molise e curata dall’Istituto Alberghiero Federico di Svevia di Termoli, ha previsto la realizzazione e la messa in rete di una “Web App” contenente una guida digitale dei punti di interesse presenti sul nostro territorio. Un ulteriore veicolo di promozione attraverso il quale sarà possibile diffondere notizie e immagini del patrimonio culturale, storico e paesaggistico del molise costiero.

Articolo precedenteHammers Rugby Campobasso di scena in Campania su tre fronti
Articolo successivoIl Comitato lavoratori mobilità in deroga Molise aderisce alla “Giornata Nazionale di lotta alla povertà e alla disuguaglianza”