Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio, attraverso l’impiego di numerose pattuglie in uniforme e in abiti civili. Le attività di prevenzione si sono concentrate soprattutto sulla fascia costiera.

I militari sono stati dislocati nelle varie aree del Basso Molise, dal centro di Termoli a Campomarino, da Petacciato e Montenero di Bisaccia. Durante il servizio sono state controllate 78 persone, 87 mezzi, nonché 6 esercizi pubblici. Complessivamente sono state elevate 7 contravvenzioni al codice della strada.

A Termoli, inoltre, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno sorpreso un giovane, già noto alle Forze dell’ordine, alla guida di un’auto, nonostante lo stesso non avesse mai conseguito la patente necessaria. Immediata la denuncia all’Autorità competente.

Articolo precedenteIl Comitato lavoratori mobilità in deroga Molise aderisce alla “Giornata Nazionale di lotta alla povertà e alla disuguaglianza”
Articolo successivoFatturazione a 28 giorni, Movimento Consumatori: 5 operatori di telecomunicazione non rispettano le direttive Agcom