TERMOLI, 07.10.2022 – Torna con la terza edizione la “Festa del Cioccolato” in programma a Termoli dal 21 al 23 Ottobre in Piazza Vittorio Veneto.

L’evento, reso possibile grazie al patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dell’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo, è organizzato dall’associazione culturale e di promozione sociale “AMIP” e dal suo presidente Luigi De Letteris e Confeventi.

Quest’anno la manifestazione si arricchisce della collaborazione dell’Istituto Alberghiero di Termoli Ipseoa “Federico di Svevia” che per tutte e tre le serate darà vita ad una serie di iniziative che coinvolgeranno tutti i presenti con laboratori e focus sulla cultura del cioccolato.

I laboratori “Lezioni di cioccolato”, si terranno venerdì 21 ottobre dalle ore 17 alle 20, sabato 22 ottobre dalle ore 10 alle 12 e alle 17 alle 20 e domenica dalle 17 alle 20.

Diverse le aziende presenti, ospitate in altrettanti stand, che esporranno esclusivamente prodotti artigianali creando un vero e proprio villaggio itinerante dove si potrà acquistare e degustare il cioccolato.

All’inaugurazione, che si terrà venerdì 21 ottobre alle ore 17, parteciperanno l’assessore allo Sport Cultura e Turismo del Comune di Termoli Michele Barile, il presidente di Amip Luigi De Letteris, i rappresentanti di Confeventi e dell’Istituto Ipseoa di Termoli.

Articolo precedenteCampomarino, 30enne arrestato in flagranza di reato
Articolo successivoUniMol e Famu: domenica 9 ottobre la torna la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo