Il 24 e 25 novembre corso Umberto sarà chiuso al traffico e alla sosta a causa dei lavori di rifacimento dell’area pedonale rialzata.

Si svolgeranno venerdì 24 e sabato 25 novembre 2017 i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale rossa e ripulitura della pavimentazione in cemento stampato all’incrocio tra corso Nazionale e corso Umberto I. Pertanto nei giorni 24 e 25 novembre l’area interessata dai lavori sarà interdetta al traffico e alla sosta. I lavori di sistemazione della piattaforma stradale rialzata, si sono resi necessari in seguito ai danni causati dai mezzi di spazzamento non autorizzati ad entrare nell’area di cantiere interdetta alla circolazione.

CORSO UMBERTO, LAVORI ANTICIPATI A GIOVEDI’

Corso Umberto I chiuso al traffico da domani giovedì 23 novembre alle 7.00 e fino alle ore 7.00 di venerdì 24 novembre. La chiusura al traffico di corso Umberto I, prevista per i giorni 24 e 25 novembre, sarà anticipata a domani giovedì 23 novembre alle ore 7, e alle ore 7 di venerdì 24 novembre la strada tornerà aperta al traffico e alla sosta.

I lavori di sistemazione, che si sono resi necessari dopo i danni dovuti al passaggio dei mezzi di spazzamento, avrebbero dovuto essere effettuati a ridosso del fine settimana ma un bollettino meteo che prevede pioggia nel weekend e nell’arco della prossima settimana ha fatto anticipare l’inizio e la fine dei lavori.

Articolo precedenteTermoli – Lunedi 27 novembre, presentazione del primo Campionato Italiano FIPGC degli Istituti Alberghieri d’Italia
Articolo successivoManovra, Unimpresa: Più tasse per 5 miliardi nel 2018