Il Molise ancora in vittoria alla “Prova del Cuoco” con l’oramai celebre chef Stefano Rufo e i suoi piatti eccezionali che piacciono all’Italia. Questa mattina nella grara “il Campanile” ha di nuovo sconfitto l’Emilia Romagna con i gamberetti di fiume, vera leccornia introvabili.

Oramai restano solo due gare per decretare il Molise, Castelnuovo al Volturno con il comune di Rocchetta al Volturno e la Locanda Belvedere dello Chef Stefano Rufo la prima in assoluto a livello nazionale.

Il risultato fino ad oggi è stato al di là di ogni più rosea aspettativa. la cucina molisana convince e fa votare i telespettatori di Rai 1 come la migliore, la più ricercata e qualificata, grazie all’estro creativo di Stefano che sa ben amalgamare i frutti della tradizione gastronomica regionale esaltandoli in piatti di straordinaria valenza.

Il 63% dei consensi riscontrati nella puntata odierna rappresentano un ottimo viatico per la settimana prossima, sempre di giovedì alle ore 12:00 dalla Clerici per un’altra dura prova a cui il nostro beniamino risponderà per le rime, portando il buon nome di questa regione di nuovo alla ribalta nazionale. Grazie Stefano ti siamo vicini.

 

Articolo precedenteIsernia – Tari, gli aumenti medi per ogni utenza oscillano fra zero e venti euro. Una buona parte sono dovuti al raddoppio del Tributo Provinciale
Articolo successivoIsernia – Attività commerciale colpita da un incendio