I Carabinieri della Stazione di Lucito (CB), hanno segnalato alla Prefettura di Campobasso per uso personale di sostanze stupefacenti un 30enne del posto.

Nello specifico, i militari della locale Stazione, nel pomeriggio di ieri 17 febbraio 2019, sono intervenuti in un’abitazione privata perché il 30enne era stato notato, dagli stessi militari in transito, mentre fumava uno spinello affacciato sul balcone.

I Carabinieri operanti hanno identificato il giovane e, successivamente, avendo fondato motivo di ritenere che potesse detenere altre sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare. Difatti hanno rinvenuto e sequestrato circa 4 grammi di hashish. Gli atti sono stati trasmessi alla Prefettura di Campobasso per gli adempimenti consequenziali.

Articolo precedenteIsernia – Giovedì 21 febbraio, “Dialogo sulla Costituzione”: Seminario formativo con il Presidente del Consiglio di Stato Filippo Patroni Griffi
Articolo successivoEx lavoratori Ittierre, Izzo: Martedì 19 febbraio saremo ancora davanti al tribunale di Isernia per rilanciare la nostra proposta