Cari lettori, vi comunichiamo che il nostro sondaggio sui candidati alla carica di governatore del Molise è stato vittima di un sabotaggio da parte di qualche buontempone che, non avendo nulla di meglio da fare, si è preso la briga di aumentare, in maniera vertiginosa, i voti sfalsando l’esito del quesito.

La nostra redazione tiene a sottolineare come i sondaggi non siano “MAI” stati oggetto di manipolazione e mai lo saranno, essendo essi strumenti fondamentali per tastare l’umore delle di migliaia di lettori che quotidianamente affollano al nostra testata. In virtù di quanto sopra, il sondaggio sui candidati alla carica di governatore è stato sospeso e reso nullo visto che è risultato falsato da qualche hacker in vena di fare scherzi stupidi.

I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il plugin per evitare nuove anomalie sul voto. Ci scusiamo per lo sgradito, a noi e a voi, inconveniente.

Articolo precedenteOdg Molise, gli auguri di Frattura alla presidente Petta. “Guiderà l’Ordine con la serietà e la passione che ha sempre riversato nel suo mestiere”
Articolo successivo“Progetto Impact: tutela delle aree protette”, la Regione Molise al meeting in programma in Lituania