L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Bovianum, in collaborazione con Federazione Ginnastica d’Italia, organizza la Gara federale di qualificazione del Campionato Italiano denominata: CAMPIONATO DI SPECIALITA’ GOLD JUNIOR/SENIOR” DI GINNASTICA RITMICA ZONA TECNICA 5, che vedrà 120 ginnaste delle regioni del sud Italia.

La gara, assegnata dalla Federazione, si svolgerà a Campobasso nei giorni 17/18 OTTOBRE 2020 presso il Palazzetto dello Sport “Palavazzieri” di Campobasso e prevede la partecipazione delle ginnaste delle regioni: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Molise della Zona Tecnica 5, Gara di qualificazione ai Campionati Italiani.

Pertanto, vista l’importanza della manifestazione, il numero dei partecipanti e gli enormi sforzi organizzativi per realizzare questo evento, in questo particolare momento storico, che si svolgerà nella nostra regione.

Vi invitiamo a voler essere presenti in modo tale da poter dare il giusto risalto ad una gara di così alto livello e soprattutto a dare il giusto merito, all’impegno profuso dalle ginnaste e dalle società della nostra regione.