Il ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali ha trasmesso l’elenco regionale delle ditte che hanno presentato, in modalità telematica e tramite le funzionalità messe a disposizione da Agea sul portale Sian, la domanda per l’assegnazione delle autorizzazioni per nuovi impianti viticoli (DM 12272 del 15 dicembre 2015 e DM 935 del 13 febbraio 2018).

Il “Servizio economia del territorio, Attività integrative, Infrastrutture rurali e Servizi alle imprese” dell’assessorato all’Agricoltura, con la Determinazione dirigenziale 3098 del 2 luglio 2018, ha preso quindi atto di questo elenco, che comprende 184 soggetti richiedenti.

Con tale Determinazione, che a breve sarà pubblicata sul Burm ed è già online sul sito della Regione Molise, si rende noto inoltre che i beneficiari ai quali sono concesse autorizzazioni per superfici inferiori al 50% della superficie richiesta, potranno rinunciare alle autorizzazioni entro 30 giorni dalla data di pubblicazione (art. 1 del DM 935 del 13 febbraio 2018), utilizzando le funzionalità presenti sul portale www.sian.it.

Articolo precedenteL’Isernia F.C. ufficializza la risoluzione del rapporto con Fabio Di Rienzo
Articolo successivoViola gli arresti domiciliari, sorpreso e denunciato dai Carabinieri di Filignano