Sarà un week-end pieno di eventi. Ricco, infatti, il cartellone del Settembre Isernino nei giorni 7, 8 e 9 settembre.

Si inizierà oggi, 7 settembre, alle ore 19:30, presso il complesso museale di Santa Maria delle Monache, con l’incontro culturale «Fatti, misfatti, fasti, cadute e rinascite. Intervista con la Storia», di Emilio Izzo e gli interventi di Gabriele Venditti e della Compagnia teatrale CAST. A seguire, dalle 22, in piazza Andrea d’Isernia, spettacolo musicale con i “Vintage” e “Shooting Blues Trio”.

Sabato 8 settembre, alle ore 21:30, presso il Museo Civico, si terrà il convegno «Il bombardamento del X settembre. Quale la logica?». Interverranno relatori dell’Unimol. Alle 22, in piazza Andrea d’Isernia, spettacolo di “Area Medina”, cover-band ufficiale di Pino Daniele.

Domenica 9 settembre, in piazza Andrea d’Isernia, dalle ore 18, avrà luogo la terza edizione di “Sapere Sapori”, evento gastronomico con stand gastronomici di prodotti molisani. Alle 21:30, sempre in piazza Andrea d’Isernia, concerto di Eugenio Bennato (Taranta Power).

Articolo precedenteStato di emergenza, sì dal Governo Conte. La dotazione finanziaria dovrebbe essere pari a 2 milioni di euro
Articolo successivoVertenza Molisedea, Toma e Mazzuto stanno seguendo con grande attenzione la vicenda