RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Tra i pilastri dello staff medico dell’Asd Boys Roccaravindola c’è la biologa nutrizionista dott.ssa Rebecca Silvestri, laureata in scienze della nutrizione umana ed esperta di nutrizione ed integrazione nello sport.

La scorsa stagione, sulle nostre pagine social, ci ha regalato interessanti pillole informative che sono alla base di un’alimentazione più sana e consapevole. Quest’anno farà molto di più: organizzerà incontri periodici di educazione alimentare rivolti sia ai ragazzi sia ai loro genitori. Ci incontreremo al campo, per ascoltare una serie di consigli nutrizionali dedicati a chi vorrà migliorare il proprio stile di vita alimentare.

Chiarirà i dubbi che spesso portano ragazzi e genitori a fare scelte quotidiane non corrette a tavola e fuori pasto. Infine risponderà alle vostre domande sull’alimentazione nello sport: cosa mangiare prima e dopo un allenamento? E nel pre e post gara? E quando si è a riposo?

La nostra Rebecca risponderà a queste e molte altre domande! Ci teniamo alla salute dei nostri/vostri ragazzi per questo vi offriremo il servizio di consulenza nutrizionale in campo!

#ilovethisgame #morethanfootball #nonsolocalcio #alltogheternow

Articolo precedenteDati e contagi in Molise, un nuovo positivo: il bollettino ufficiale del 25 ottobre 2021
Articolo successivoMeteo: previsioni del tempo per il giorno 26/10/2021