Siete malati, risiedete all’estero o siete semplicemente impossibilitati per motivi vari a partecipare alle celebrazioni liturgiche in chiesa, cui invece vorreste tanto assistere ma non potete ? D’ora innanzi non ci saranno più problemi e nessuno resterà senza messa !

Infatti si potrà assistere e partecipare alle liturgie religiose restando comodamente a casa propria o in altro luogo e senza andare in chiesa grazie all’iniziativa della Parrocchia di Santa Caterina a Pozzilli che ha appena varato un programma liturgico in diretta streaming per i mesi di novembre e dicembre 2017 e gennaio 2018. In pratica, collegandosi con pc o con tablet o con smartphone al sito www.lalucechecercavi.it nei giorni e nelle ore indicate nell’apposito calendario diffuso dalla predetta parrocchia di Pozzilli si potranno seguire in diretta streaming le celebrazioni liturgiche, senza perdersi più alcuna funzione religiosa.

Il calendario del programma liturgico on line della Parrocchia di S. Caterina di Pozzilli per i prossimi tre mesi : 24/11 (h 18,30) Santa Messa, 8/12 (h 18,30) Santa Messa, 24/12 Santa Messa di mezzanotte, 31/12 (h 18,30) Santa Messa, 1 gennaio 2018 (h 11,00) Santa Messa, 6/1 (h 18,30) Santa Messa, 7/1 (h 18,30) Santa Messa. Una innovazione importante e certamente gradita ad anziani e persone impossibilitate a spostarsi, nonché a quanti risiedono all’estero e non intendono perdere il contatto con la loro terra di origine, cioè il Molise.

Tonino Atella

Articolo precedenteFrattura penalizza il Parco Regionale dell’Olivo di Venafro: Lasciato senza finanziamenti anche quest’anno!
Articolo successivoGioco d’azzardo, Lattanzio: Velocità di azione su sensibilizzazione e coinvolgimento delle parti