Sabato 17 marzo, una pattuglia dei Carabinieri forestali ha rintracciato e soccorso un uomo disperso tra i boschi di Pescolanciano e Carovilli.

Si tratta di un 54enne residente nel casertano, che si trovava in località ‘M. Totila’ (Pescolanciano) per addestrare il suo cane da caccia, d’improvviso è stato sorpreso da un temporale e, a causa della scarsa visibilità dovuta alla nebbia, non era più capace ad orientarsi.

Una pattuglia dei Carabinieri forestali che stava perlustrando il territorio in agro di Carovilli, lo ha avvistato e dato soccorso all’uomo, infreddolito e bagnato dalla pioggia. I militari, successivamente, hanno provveduto a ricondurre l’uomo nel luogo dove aveva lasciato la propria autovettura e dopo gli accertamenti di rito, lo stesso veniva sanzionato per addestramento di un cane da caccia in periodo di divieto, violando la normativa venatoria.

Articolo precedenteRegionali, Leva: “Il suicidio annunciato del Pd non trascinerà in questa regione il centro-sinistra nel baratro”
Articolo successivoRegionali, Iorio potrebbe dire sì a Donato Toma