A seguito delle elezioni tenutesi il 30.09.2019 è stato rinnovato il direttivo della Camera Penale del Molise e nella giornata del 4.10.2019 si è proceduto al conferimento delle cariche.

Presidente della Camera Penale è stato nominato l’Avv. Mariano PRENCIPE, segretario l’Avv. Fiornina PIACCI e tesoriere l’Avv. Giovanni PIETRUNTI. I membri del Direttivo sono l’Avv. Nicolino CRISTOFARO, l’Avv. Antonello VENEZIANO, l’Avv. Giuseppe FAZIO, l’Avv. Elena VERDE e l’Avv. Simone Catalano.

Nell’indelebile ricordo della figura e del lavoro fatto dal compianto Presidente Avv. Erminio Roberto e nel ringraziare tutti i colleghi che hanno partecipato alle elezioni esiste la consapevolezza, da parte della nostro organismo e degli avvocati penalisti molisani, che il principale obiettivo da perseguire e’ quello della diffusione e del rafforzamento della cultura dei diritti e delle garanzie nella società e nel confronto con le istituzioni.

Sul piano della civiltà giuridica è questo uno dei momenti più bui della storia del nostro paese e gli avvocati hanno il dovere di opporsi alla deriva giustizialista.

Articolo precedenteTelemedicina, intervenire mediante videoconferenza è la nuova frontiera
Articolo successivoTpl Molise, gli autoferrotranvieri sul piede di guerra: Pronti allo sciopero e a nuove forme di protesta