I POLITICANTI RISARCIRANNO AGLI INTERESSATI E ALLA REGIONE FINO ALL’ULTIMO CENTESIMO DEI DANNI PROVOCATI CHE AD OGGI SI ATTESTANO INTORNO A 5 MLN DI €.
IN REGIONE PUR DI NON DAR SEGUITO ALLE SENTENZE DELLA CASSAZIONE E DELLA CORTE DI APPELLO DI CAMPOBASSO FANNO I MAGHEGGI.
SI DIMETTE ANCHE L’ASSESSORE NICOLA CAVALIERE PUR DI IMPEDIRE LA REINTEGRA DI MASSIMILIANO SCARABEO.
OVVIAMENTE LE ILLEGITTIME CONDOTTE GIÀ ACCERTATE DAI GIUDICI ORA PASSERANNO AL VAGLIO DELLA COMPETENTE PROCURA DELLA REPUBBLICA E DELLA CORTE DEI CONTI AFFINCHÉ VALUTINO OGNI EVENTUALE CONDOTTA ILLECITA E OGNI RESPONSABILITÀ PENALE E CONTABILE.
IN SETTIMANA VERRÀ DEPOSITATO ATTO CITAZIONE PER UN RISARCIMENTO DANNI DI CIRCA CINQUE MILIONI DI EURO E VERRÀ DEPOSITATA FORMALE DENUNCIA PENALE ANCHE NEI CONFRONTI DELLE PERSONE CHE HANNO RITENUTO DI INTERPRETARE E APPLICARE LA LEGGE REGIONALE NELLA LEGISLATURA CORRENTE ESPROPRIANDO DI FATTO 4 CONSIGLIERI DAL LORO RUOLO ISTITUZIONALE PROVOCANDO COSÌ UN DANNO PERSONALE ED ERARIALE DI CUI SARANNO CHIAMATI A RISPONDERE CON LE LORO TASCHE!
Articolo precedenteIl 12 maggio il Giro d’Italia 2023 in Molise per l’impegnativa settima tappa Capua/Gran Sasso d’Italia, di 218 km sino a Campo Imperatore
Articolo successivoDimissioni assessore Cavaliere, semplicemente asini!