C’è tempo fino al 28 aprile per inoltrare al Comune domanda per l’assegnazione di legna. Il materiale legnoso, proveniente dal taglio di parte del Bosco Mazzocca, sarà assegnato ai nuclei familiari che ne faranno richiesta entro le ore 13.00 del prossimo venerdì 28 aprile.

La richiesta, accompagnata da documento di identità, va prodotta all’ufficio protocollo del Comune di Riccia. Si procederà quindi ad assegnare ad ogni nucleo familiare massimo una canna di legna, (cominciando però con l’assegnazione di mezza canna e procedendo con eventuali assegnazioni ulteriori seguendo l’ordine cronologico della presentazione delle domande).

Nel caso le richieste superassero la quantità di legna disponibile, si procederà ad un pubblico sorteggio. Dopo l’assegnazione, il prezzo richiesto per mezza canna di legna è di cento euro, pagabili mediante versamento su bollettino postale. La consegna avverrà nel mese di maggio, a partire da mercoledì 10. Tutte le informazioni, nonché i moduli, sono disponibili sul sito del Comune di Riccia.

Articolo precedenteCampobasso – Edizione 2017 della manifestazione “Sei Bravo a… Scuola di Calcio”, riservata alla categoria Pulcini
Articolo successivoGiornata importate per Frosolone: Oggi la firma della convenzione con l’Unimol e in serata il concerto degli UT New Trolls