Il Presidente della Regione Molise, Donato Toma (Centro-destra), ha revocato le deleghe ai cinque componenti l’Esecutivo. Il provvedimento è stato firmato questa mattina.

Nel documento è spiegato che si è “ritenuto necessario, alla luce dello stato di attuazione delle linee programmatiche, procedere ad un riequilibrio dell’attribuzione delle deleghe anche con l’obiettivo di dare maggiore impulso all’azione amministrativa, e che a tal fine è opportuno avviare il processo di revisione disponendo la revoca delle attuali attribuzioni agli assessori regionali”.

Toma pretende dal suo governo regionale maggiore condivisione e più senso di appartenenza. Vuole che gli assessori prendano posizione, sia quando c’è da condividere un risultato, sia quando arrivano le critiche.

Articolo precedenteLa molisana Nancy Pelosi eletta per la seconda volta Speaker della Camera dei Rappresentanti degli Usa. Micone: I suoi successi sono motivo di orgoglio
Articolo successivoTermoli – Prosegue l’avviamento della nuova Raccolta Differenziata e la relativa consegna dei mastelli gialli per la plastica e il metallo