All’albo pretorio della Regione Molise è consultabile l’avviso pubblico “Imprenditori del sistema Albergo diffuso di cui alla legge regionale n. 7/2014, del turismo rurale e titolari di strutture di microricettività, case e appartamenti per le vacanze e affitta camere”.

L’Azione intende promuovere e qualificare lo sviluppo del turismo sostenibile in Molise attraverso il finanziamento di progetti volti al potenziamento, al miglioramento e alla riqualificazione dell’offerta turistico-ricettiva; riguarda gli imprenditori del sistema albergo diffuso e i titolari di strutture di microricettività.

La dotazione finanziaria dell’avviso è pari a 16 milioni di euro e gli interventi dovranno interessare esclusivamente la riconversione e/o la riqualificazione edilizia del patrimonio immobiliare pubblico e privato già esistente. Il termine utile per la presentazione delle domande decorre dalle ore 8:00 del 15 gennaio 2019 e fino alle ore 8:00 del 15 marzo 2019.

Tutte le informazioni al seguente link:

https://sol.regione.molise.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=l1200158&IdMePubblica=12233&Archivio

Articolo precedenteAtti osceni nel parco alla presenza di bambini intenti a giocare, arrestato un 47enne della provincia di Campobasso
Articolo successivoConferenza stampa di fine anno del Presidente del Consiglio regionale Salvatore Micone